Richiesta armeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giosephTheGame
     
    .

    User deleted


    AL COMMISARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI FORT CARSON
    [PREMESSA]
    Io sottoscritto/a

    Dichiaro di aver letto e compreso i seguenti punti.
    Il contravventore, è punito qualora non rispettasse i seguenti decreti con un arresto che può variare da un mese a tre anni e con l’ammenda che varia dai 250 ai 700 euro. E’ necessaria una licenza anche per le armi di tipo artistiche, rare e/o di esposizione. Il fabbricante, commerciante di armi e chi esercita l’industria delle riparazioni delle armi non può trasportarle fuori dal proprio negozio, senza preventivo avviso alle autorità di pubblica sicurezza. L’obbligo dell’avviso spetta anche al privato che deve trasportare armi all’interno dello Stato.
    Il fabbricante, commerciante di armi, e l’industria delle riparazioni delle armi è obbligato a tenere un registro delle operazioni giornaliere fornito dall’autorità competente, nel quale devono essere indicate le generalità delle persone con cui le operazioni stesse sono compiute. Tale registro deve essere esibito a richiesta di un ufficiale o di agenti di pubblica sicurezza e deve essere conservato per due anni dopo la chiusura dell’attività. I commercianti di armi devono altresì comunicare mensilmente all’ufficio della polizia competente per territorio la generalità delle persone e delle ditte che hanno acquistato o venduto loro le armi, indicando la specie e la quantità di armi loro vendute. E’ vietato vendere o cedere in qualsiasi modo armi ad un qualsiasi soggetto che non sia munito di porto d’arma. Il contravventore è punito con un arresto di tre mesi ed un’ammenda di 500 euro.
    Nessuno può andare in giro con un campionario di armi senza la licenza del Questore della provincia della quale muove. La licenza deve essere vidimata dal Questore e non può essere rilasciata per campionari di armi da guerra. E’ vietato esercitare la vendita ambulante di armi. E’ permessa la vendita ambulante di strumenti da punta e da taglio, atti da comunicare al Questore.
    Chiunque detiene armi, munizioni o materie esplodenti di qualsiasi genere e in qualsiasi quantità, deve fare immediata denuncia alla Questura competente. Sono esenti dall’obbligo di denuncia: I corpi armati, associazioni di tiro al segno e altre istituzioni autorizzate, i possessori di raccolte autorizzate di armi artistiche rare o antiche. Le persone che per la loro qualità permanente hanno diritto ad andare armate, limitate dal numero e della specie di armi consentite. L’autorità ha obbligo di eseguire, quando lo ritenga necessario, misure cautelari per l’ordine pubblico.
    Non possono essere portate fuori dalla propria abitazioni armi, mazze ferrate, noccoliere, senza giustificato motivo.
    QUALORA SI VERIFICANO CONDIZIONI ANORMALI DI PUBBLICA SICUREZZA, LA QUESTURA PUO’ REVOCARE CON MANIFESTO PUBBLICO LE LICENZE DI PORTARE ARMI.
    ____________________
    Ai sensi dei punti letti, chiedo il sostenimento di un esame, per valutare le mie conoscenze e le mie qualità psicofisiche per l’apertura di un’armeria, specificando l’uso:
    1) Caccia
    3) Forze Armate
    Nel caso del superamento dell’esame, autorizzo alle autorità provinciali ad eseguire sopraluoghi per assicurarsi l’idoneità del locale da me addebito, e il prelievo di campioni per l’archivio delle armi.
    Dichiaro che il mio locale sarà in possesso per il trasporto armi di:
    1) Casse Traporto Armi in Acciaio/Plastica.
    Per la detenzione sarà in possesso di:
    2) Armadi con Ante a chiusura a libro
    Per l’arredamento del locale sarà in possesso di:
    1) Scrivanie per centri di controllo
    4) Postazione da lavoro
    Per la manutenzione di armi il locale sarà in possesso di:
    2) Lavatrici ad Ultrasuoni per lavaggio armi


    Fotocopia Documenti di Riconoscimento t1104914_samp065
    Foto del locale [Indicando Via e N.Civico]:Via dell'indipendenza 53t1104916_gallery105
    Fotocopia Licenze In Possesso:t1104915_samp066
     
    .
  2. Nymphe!
     
    .

    User deleted


    Signor Fox, la sua richiesta è stata presa in considerazione, può procedere con l'acquisto del Locale.
    A presto verranno fatti controlli per verificare l'idoneità del suo locale.

    Distinti Saluti
    Sceriffo Roux
     
    .
1 replies since 25/2/2017, 16:26   34605 views
  Share  
.